LIVE Alle 18 Cagliari-Milan: Fonseca lancia Camarda, Nicola si affida a Piccoli e Luvumbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. All. Fonseca. (4-2-3-1) Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Deiola; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola. Nel Cagliari squalificati Mina e Adopo. Nessun diffidato nelle due rose. Direzione di gara affidata a Fabbri della sezione di Ravenna. Assistenti Meli e Alassio (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Palla meravigliosa di Reijnders che scavalca la difesa cagliaritana, Leao ci arriva e batte Sherri con un preciso pallonetto che termina oltre la linea di porta. (la Repubblica)
Per soli due giorni non è riuscito a battere il record di Donnarumma ma è comunque diventato il secondo giocatore più giovane a partire titolare con la maglia del Milan nell'era dei tre punti a vittoria. (ilmessaggero.it)
I rossoneri mantengono il settimo posto (18 punti) ma con un match ancora da recuperare; la squadra di Nicola, invece, esce dalla zona retrocessione. Il Cagliari pareggia all’89esimo dopo che Fonseca si era convertito al catenaccio. (IlNapolista)
Cagliari-Milan (1-2): fine primo tempo. Leao, Maignan e il centrocampo super ma la difesa balla (Milan News)
Nicolas Viola si rende protagonista di un'ingenuità clamorosa nel corso di Cagliari-Milan. (Fanpage.it)
63' Ennesimo pericolo da corner: è Camarda che salva sulla linea il colpo di testa del Cagliari 57' Prova a reagire il Milan! Bel cross dalla destra di Pulisic per Camarda che ci prova di testa con il pallone che era un pelo alto: il pallone è di facile lettura per Sherri (Milan News)