San Luca, arrestati l'ex sindaco Bruno Bartolo e l'ex assessore Francesco Cosmo. Sequestrato lo stadio, indagati 4 dirigenti della squadra di calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bando di gara costruito a tavolino, per garantire l'affidamento dello stadio alla società di calcio di San Luca, comune in provincia di Reggio Calabria tristemente noto per la faida di ndrangheta tra i clan Nirta-Strangio e Pelle-Vottari poi culminata con la strage di Duisburg del 15 agosto 2007. Alcuni amministratori locali e dirigenti del club si erano più volte incontrati, al Comune, per stabilire clausole e vincoli dell'appalto che avrebbe permesso alla società sportive di ottenere l'assegnazione. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Centrosinistra sempre in alto mare con le candidature multiple (paiono ad oggi almeno quattro) e di difficile sintesi; centrodestra verso l’individuazione di un imprenditore per raccogliere l’eredità del monocolore uscente di Fratelli d’Italia, un esponente della società civile col compito di traghettare lo schieramento al di là dello scandalo giudiziario: questa l’istantanea politica di Ceccano nella prospettiva delle elezioni comunali anticipate. (Frosinone News)
In particolare, la seconda stagione de “Il monologo della speziale” si distingue per la sua trama avvincente, ricca di misteri e scoperte personali. Il 2024 della serialità Sky promette di offrire nuove emozioni e intriganti avventure per gli appassionati di anime. (SofiaOggi.com)
(Adnkronos) – E’ stato arrestato e posto ai domiciliari l’ex sindaco di San Luca, Bruno Bartolo nell’ambito di una inchiesta sulla gestione dello stadio comunale. Stessa sorte per un ex assessore con delega alle opere pubbliche, urbanistica e cooperazione, mentre per altri quattro indagati, dirigenti della società calcistica ‘Asd San Luca 1961’ sono stati notificati obblighi di dimora. (OglioPoNews)
E’ quanto afferma Vincenzo Speziali, membro del Bureau Politique del PPE e dell’Internazionale Democristiana, in merito all’arresto dell’ex Sindaco di San Luca, Bruno Bartolo. (StrettoWeb)
L’evento in questione vuole essere solo la prima pietra posata dalla società ceccanese in vista dell’avvio delle attività di Sitting Volley che ci si appresta ad attivare nel comune ciociaro. (Frosinone News)
E' stato arrestato e posto ai domiciliari l'ex sindaco di San Luca, Bruno Bartolo nell'ambito di una inchiesta sulla gestione dello stadio comunale. Stessa sorte per un ex assessore con delega alle... (Virgilio)