Juventus, Thiago Motta cerca un vice Vlahovic contro la crisi del gol

Juventus, Thiago Motta cerca un vice Vlahovic contro la crisi del gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la prima sconfitta della stagione in Champions League, la Juventus si interroga sulle potenzialità della sua fase offensiva. A parte Vlahovic – 7 gol tra campionato e coppe- c’è solo Conceicao con due reti. Tutti gli altri (7 giocatori) fermi a uno. E il tema del vice Vlahovic – anche dopo lo Stoccarda- si fa sentire sempre più forte. Thiago Motta ha provato da 9 Nico Gonzalez, Weah, Yildiz ma senza risultati soddisfacenti . (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il serbo non ha mai segnato alla Scala del Calcio né contro l'Inter né contro il Milan. Dusan Vlahovic stasera si presenterà a San Siro con un tabù da sfatare. (Fcinternews.it)

Trevisani commenta con entusiasmo il pareggio tra Inter e Juventus per 4-4 a San Siro nella giornata di ieri. Il giornalista non è preoccupato sulle due squadre. (Inter-News)

Vlahovic, media gol realizzativa migliore di Lautaro fin qui: il serbo cerca il suo primo squillo a San Siro

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. A Eddie Salcedo basta un quarto d’ora per ribaltare Paok-OFI. Mentre Aleksandar Stankovic trova il primo sensazionale gol da professionista. (Inter-News)

CONFERENZA STAMPA ZIELINSKI POST PARTITA INTER-JUVENTUS Il terzo gol potevamo fare qualcosa, dovevamo fare fallo probabilmente. La Juventus ha segnato gol in ripartenza, ha giocatori che dribblano bene e sanno fare gol. (Inter-News)

Questa sera Inter e Juventus si affronteranno, intanto spunta una suggestione di mercato per il posto di vice-Vlahovic Ciak, si gioca. È il giorno di Inter-Juventus, il derby d’Italia, una delle partite più attese della Serie A. (CalcioMercato.it)