Ufficiale, Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse

Ufficiale, Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Ufficiale, Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse Michele Imparato Arriva la stangata per Genoa e Sampdoria dopo gli incidenti e gli scontri tra le tifoserie nel derby di coppa Italia. L’osservatorio sulle manifestazioni sportive ha stabilito che le partite Genoa-Juventus e Sampdoria-Juve Stabia saranno giocate a porte chiuse. Beffa per i tifosi stabiesi che erano pronti all’esodo verso Genova per la sfida di venerdì 4 ottobre. (Metropolisweb)

La notizia riportata su altri media

La sfida del Ferraris, dunque, in programma domani, sabato 28 settembre alle ore 18.00 e valida per la 6^ giornata di Serie A, sarà senza pubblico a seguito degli incidenti che si sono verificati mercoledì prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria (Agenzia askanews)

Per Genoa e Samp un turno a stadio chiuso al pubblico ma resta aperta l'ipotesi di ulteriori match senza le due curve Scontri a genova (Sport Mediaset)

Ecco cos'è stato comunicato per il match di domani. Nel pomeriggio di domani, alle ore 18:00, andrà in scena a Genova il match tra Juventus e Genoa per l'appunto. (SpazioJ)

Genoa-Juventus a porte chiuse: i biglietti saranno rimborsati? Cosa succede

La decisione ufficiale era attesa proprio per queste ore e non si è fatta attendere. La gara in programma domani alle ore 18 allo stadio Marassi tra Genoa e Juventus, rivale del Milan in campionato, verrà giocata a porte chiuse. (Milan News 24)

La trasferta in casa del Genoa è già uno snodo importante per la Juventus che non può permettersi ulteriori frenate. Tre pareggi consecutivi e un’unica missione: tornare a vincere. (Corriere della Sera)

Genoa-Juventus a porte chiuse: cosa succede con i biglietti L'articolo 10 della tessera stagionale sottoscritta dai tifosi rossoblù nega infatti la possibilità di ottenere un risarcimento anche parzial (ilBianconero)