Diretta Parma - Cagliari (0-0) Serie A 2024

Parma che dovrà stare attento a non concedere spazi aperti agli avversari ed evitare le ripartenze pericolose del Cagliari. Ottimo approccio e atteggiamento della squadra di Davide Nicola che per portare a casa i tre punti dovrà continuare ad attaccare come fatto nei primi 45 minuti. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A centrocampo un’altra novità sostanziale: non giocano né Alessandro Deiola né Răzvan Marin, praticamente intoccabili nelle prime uscite, largo alla coppia Makoumbou-Adopo. Vince lui il ballottaggio con Gianluca Gaetano, che dai gialloblù era stato cercato in estate, con Davide Nicola che conferma il 4-2-3-1 a specchio già visto martedì scorso con la Cremonese in Coppa Italia. (L'Unione Sarda.it)

Altra tappa del campionato ed il Cagliari fa visita al Parma di Pecchia, squadra rognosa, che gioca un buon calcio. Nicola dovrà fare molta attenzione perchè in caso di risultato negativo la sua panchina potrebbe iniziare a traballare. (Tutto Cagliari)

Se in attacco le scelte sono più o meno obbligate, in mezzo e dietro ci sono diverse novità. Nell’hard rock a tutto volume del Tardini il Cagliari prepara una sfida delicata, anche per il suo futuro. (L'Unione Sarda.it)

Parma, serata amara, con il Cagliari seconda sconfitta casalinga consecutiva: anche questa volta è 2-3. Pecchia: "Una sconfitta che brucia" - Risultati e classifica

Parma-Cagliari, pronostico aggiornato al 28 settembre, ore 15:13 – 1+X// Gol, probabili formazioni e quote. Ultimo precedente ufficiale: Parma 0-0 Cagliari (La Notizia Sportiva)

I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al 2-1 prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (La Gazzetta dello Sport)

L'altra volta l'Udinese, questa volta a portarsi a casa i tre punti è il Cagliari. Dopo un primo tempo in cui è mancato qualcosa, e chiuso sotto 1-0, i gialloblù ci provano. (Gazzetta di Parma)