I Block Devils in Polonia per il prestigioso “Bogdanka Volley Cup”

I Block Devils in Polonia per il prestigioso “Bogdanka Volley Cup”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Giovedì mattina in sala pesi per le sedute preventive e allenamento pomeridiano sul taraflex per i biaconeri campioni d’Italia, che domani mattina, venerdì 6 settembre, partiranno alla volta della Polonia per partecipare alla terza edizione del “Bogdanka Volley Cup”, quadrangolare in scena all’Hala Globus di Lublino. Il prestigioso torneo internazionale è intitolato a Tomasz Wójtowicz pallavolista polacco, campione del mondo nel ’74 e olimpico due anni dopo, venuto a mancare lo due anni fa a seguito di una lunga malattia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

"Vi sono casi in cui la fede in Dio viene continuamente posta in primo piano, ma spesso purtroppo per essere manipolata, per servire non a costruire pace, comunione, dialogo, rispetto,... (Virgilio)

Papa Francesco ha salutato i giornalisti partiti con lui per il suo 45esimo viaggio apostolico che lo porterà in Indonesia, Papua Nuova Guinea, Timor Est e Singapore. (ilmessaggero.it)

Il pontefice, impegnato in un viaggio in Asia e Oceania di 12 giorni, ha partecipato a un incontro pubblico con le autorità politiche e religiose indonesiane, poi, si è recato alla Nunziatura apostolica per incontrare, in forma privata, i suoi confratelli. (Sky Tg24 )

Più dialogo e meno estremismi: la ricetta del Papa per la pace

L’obiettivo della missione papale è portare a tutti la gioia, la consolazione e la speranza del Vangelo. Dodici giorni di durata e 33 mila chilometri di percorrenza attraverso Indonesia, Papua Nuova Guinea, Timor Est e Singapore. (In Terris)

Di fronte all'obiettivo comune di una umanità guidata da fraternità, pace e giustizia sociale sembrano oggi invece prevalere visioni di parte e interessi esasperatamente nazionali e settoriali che hanno trascinato l'umanità in guerre ed emarginazioni. (Tiscali Notizie)

Dialogo, giustizia, armonia, difesa dell’ambiente. E ricordando al presidente e ai suoi collaboratori qual è il compito della politica e cioè avere come «obiettivo l’armonia, l’equità, il rispetto dei diritti fondamentali dell’essere umano, uno sviluppo sostenibile, la solidarietà e il perseguimento della pace, sia all’interno della società sia con gli altri popoli e Nazioni». (Famiglia Cristiana)