Scaroni e i 125 anni del Milan: "Festa che ci proietta nel futuro"

Scaroni e i 125 anni del Milan: Festa che ci proietta nel futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Dall'Atletico al Milan Il 2024, l'anno del Toro Lautaro Mbappé-Real, una presentazione da brividi Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto Baresi "Il Milan è passione, stile, sacrificio e successo" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan fa festa per i 125 anni di attività del club e alla presentazione il presidente Paolo Scaroni introduce la serata con parole chiare e dirette alla FIGC, come riporta gazzetta.it. (Eurosport IT)

"Io ho un pensiero semplice e banale. Tutto il Calcio italiano vive della Serie A. Noi paghiamo tutto, dilettanti, Serie C, arbitri. I soldi arrivano solo da noi. Pagare il conto di tutto e non contare niente mi è sempre sembrato strano". (fcinter1908)

Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé Scaroni e i 125 anni del Milan: "Festa che ci proietta nel futuro" (Sport Mediaset)

Milan, Scaroni provoca ironicamente l'Inter: "Siamo il grande club di Milano, non ne conosciamo altri"

Intervenuto ai canali ufficiali del Milan, anche Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, ha parlato così riguardo al 125° anniversario di fondazione della società che verrà celebrato quest’anno. (Milan News 24)

Scaroni: "Non conosciamo altri grandi club a Milano. Yonghong Li, epoca nefasta". E poi manda un forte messaggio politico (Milan News)

Primo dei presenti alla Terrazza Martini in occasione della celebrazione per i 125 anni del Milan, il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni è intervenuto dal palco per un lungo intervento che fa il punto tra il passato, il presente e il futuro del club di Via Aldo Rossi, club che il numero uno dei cugini dell'Inter definisce - lanciando un'ironica provocazione ai Campioni d'Italia -, 'l'unico grande di Milano'. (Fcinternews.it)