Scaroni e i 125 anni del Milan: "Festa che ci proietta nel futuro"

Dall'Atletico al Milan Il 2024, l'anno del Toro Lautaro Mbappé-Real, una presentazione da brividi Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto Baresi "Il Milan è passione, stile, sacrificio e successo" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Alla Terrazza Martini il presidente rossonero accompagna una battuta all'anniversario di un club "venerando ma giovanissimo..." (DerbyDerbyDerby)

Inoltre, il Trofeo Silvio Berlusconi del 13 agosto si giocherà sempre contro il Monza ma a San Siro, nella cornice più nobile. Il Milan prepara i regali per dicembre: non Natale, ma il125esimo compleanno del club. (La Gazzetta dello Sport)

Il Diavolo, infatti, fondato il 16 dicembre 1899 , festeggia 125 anni di storia. Tante le iniziative pensate per celebrare questa importante ricorrenza: dalla speciale maglia celebrativa realizzata con Puma e disegnata insieme a decine di migliaia di tifosi rossoneri che verrà indossata dalle due Prime Squadre in una gara ufficiale, al nuovo Flagship Store di via Dante , che verrà inaugurato il 17 luglio alla presenza del Senior Management e di alcuni calciatori e calciatrici. (Tuttosport)

Il Milan ha 125 anni: da Kilpin agli anni d'oro di Berlusconi, i campioni Rivera, Van Basten e Baresi

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto all'evento per i 125 anni di storia del club, ha raccontato il suo approdo in rossonero (Pianeta Milan)

La stagione 2024/2025, ormai alle porte, segna per il Milan il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. Primo dei presenti alla Terrazza Martini in occasione della celebrazione per i 125 anni del Milan, il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni è intervenuto dal palco per un lungo intervento in cui ha fatto il punto tra il passato, il presente e il futuro del club meneghino, club che il numero uno dei cugini dell'Inter definisce - lanciando un'ironica provocazione ai Campioni d'Italia -, "l'unico grande di Milano'. (L'Interista)

Il mito narra che Herbert Kilpin, fondatore inglese del Milan, definì così il nuovo club: «Saremo una squadra di diavoli: i nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari». (Corriere della Sera)