L'AC Milan celebra 125 anni con l'apertura di un nuovo flagship store

L'AC Milan, uno dei club di calcio più prestigiosi al mondo, celebra il suo 125esimo anniversario con una serie di eventi e iniziative. Tra queste, spicca l'apertura di un nuovo Milan Store nel cuore della città di Milano.

Il nuovo Milan Store, situato in via Dante, non sarà solo un luogo dove acquistare il merchandising del club. Questo flagship store si distinguerà per le sue strutture architettoniche innovative e un design all'avanguardia. I visitatori avranno la possibilità di interagire con i prodotti e scoprire molte altre novità. L'obiettivo, come espresso dal presidente Paolo Scaroni, è di creare un punto di riferimento per i tifosi del Milan provenienti da tutto il mondo. Una volta arrivati nel centro della città, troveranno un luogo interamente dedicato al club e alla sua storia.

L'inaugurazione del nuovo Milan Store avverrà il 17 luglio. Saranno presenti il Senior Management del club, l'allenatore della Prima Squadra Paulo Fonseca, e alcuni calciatori e calciatrici delle Prime Squadre rossonere, tra cui Davide Calabria, Samuel Chukwueze, Ruben Loftus-Cheek, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Christy Grimshaw.

Il prossimo 16 dicembre, l'AC Milan festeggerà i suoi primi 125 anni di storia. Tutto è iniziato la notte del 16 dicembre 1899 all’Hotel du Nord et des Anglais di Piazza della Repubblica a Milano, con il sogno visionario dell’inglese Herbert Kilpin e di un piccolo gruppo di appassionati amici. Il club rossonero, che ha vinto sette Champions League e 19 scudetti e conta oltre 500 milioni di appassionati in tutto il mondo, celebrerà la ricorrenza in occasione della 16esima partita del prossimo campionato di Serie A — Milan-Genoa. In questa occasione, i giocatori scenderanno in campo con una speciale maglia celebrativa realizzata con Puma e disegnata insieme a decine di migliaia di tifosi rossoneri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo