Milan, Scaroni lancia una provocazione all'Inter: "Il nostro è l'unico grande club di Milano"

Milan, Scaroni lancia una provocazione all'Inter: Il nostro è l'unico grande club di Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Milan, Scaroni lancia una provocazione all'Inter: "Il nostro è l'unico grande club di Milano" La stagione 2024/2025, ormai alle porte, segna per il Milan il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. Primo dei presenti alla Terrazza Martini in occasione della celebrazione per i 125 anni del Milan, il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni è intervenuto dal palco per un lungo intervento in cui ha fatto il punto tra il passato, il presente e il futuro del club meneghino, club che il numero uno dei cugini dell'Inter definisce - lanciando un'ironica provocazione ai Campioni d'Italia -, "l'unico grande di Milano'. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Quella che sta per iniziare sarà una stagione piuttosto particolare per il Milan . Il Diavolo, infatti, fondato il 16 dicembre 1899 , festeggia 125 anni di storia. (Tuttosport)

"La storia del Milan è bella e importante. Abbiamo anche vissuto anni difficili, io ho vissuto anche la Serie B. , cioè un esempio in campo e fuori. Vincere è importante, ma anche come si vince. E su questo il Milan ha sempre dato un segnale" ha aggiunto. (Pianeta Milan)

Un anno importante, quello che si sta per aprire, calcisticamente parlando: perché il Milan alla fine del 2024 compirà 125 anni. Un traguardo importantissimo per uno dei club più iconici al mondo: per l'occasione, la società ha lanciato non poche iniziative per celebrare l'anniversario della sua nascita. (Goal Italia)

Scaroni: "La Serie A mantiene il calcio italiano: il sistema deve cambiare"

Milan, Scaroni: "Serie A paga per tutti ma non conta niente. Restiamo il più grande club di Milano, non ne conosciamo altri" Daniele Longo, inviato (Calciomercato.com)

Anni di Milan, Furlani: "Stiamo ponendo le fondamenta per i prossimi 125" "In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l'avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un'anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Si parla anche di Milan e di com'è ora l'assetto societario: "Con Yonghong Li non eravamo mai in ordine con i conti, i soldi per iscriversi al campionato arrivavano all’ultimo. I cinque anni più bui al Milan. (Eurosport IT)