Furlani: "Milan club innovatore, con Cardinale fondamenta per i prossimi 125 anni"|Serie A

Furlani: Milan club innovatore, con Cardinale fondamenta per i prossimi 125 anni|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty Furlani: "Milan club innovatore, con Cardinale fondamenta per i prossimi 125 anni" 43 minuti fa Il CEO del Milan Giorgio Furlani ha parlato all'interno del comunicato in cui la società rossonera ha raccontato le iniziative per l'inizio della stagione che porterà ai 125 anni della società rossonera: "In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l'avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un'anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, ecco quando verrà indossata la maglia celebrativa per i 125 anni del club La maglia celebrativa per i 125 anni del Milan verrà indossata in occasione della gara casalinga contro il Genoa (giornata 16) in programma a metà dicembre (data e orario da confermare), a ridosso del compleanno del club che cade il 16 dicembre. (Calciomercato.com)

Il Milan fa festa per i 125 anni di attività del club e alla presentazione il presidente Paolo Scaroni introduce la serata con parole chiare e dirette alla FIGC, come riporta gazzetta.it. (Eurosport IT)

Scaroni: "La Serie A paga per tutti, ma non conta niente in FIGC. Il sistema deve cambiare" (Milan News)

Baresi CELEBRA il Milan: «Storia bella e importante, sull’iniziativa del Milan Futuro penso questo»

Il comunicato del Milan (Fantacalcio ®)

Nel corso dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero, Paolo Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (fcinter1908)

I MIEI ANNI IN ROSSONERO – «Il mio viaggio al Milan è stato lungo. Il vicepresidente onorario del Milan, Franco Baresi, ha parlato così in occasione dell’evento per i 125 anni di fondazione del club (Milan News 24)