Baresi "Il Milan è passione, stile, sacrificio e successo"

Baresi Il Milan è passione, stile, sacrificio e successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Dall'Atletico al Milan Il 2024, l'anno del Toro Lautaro Mbappé-Real, una presentazione da brividi Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto Scaroni e i 125 anni del Milan: "Festa che ci proietta nel futuro" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato durante l'evento organizzato oggi a Milano per la stagione dei 125 anni del club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

La maglia celebrativa per i 125 anni del Milan verrà indossata in occasione della gara casalinga contro il Genoa (giornata 16) in programma a metà dicembre (data e orario da confermare), a ridosso del compleanno del club che cade il 16 dicembre. (Calciomercato.com)

Presente anche Franco Baresi all’evento alla Terrazza Martini a Milano per celebrare il 125° anniversario di fondazione del Milan, il vicepresidente onorario e storico capitano rossonero ha voluto parlare così. (Milan News 24)

Baresi: “Mi auguro che il Milan possa essere quello che è sempre stato”

Il Milan fa festa per i 125 anni di attività del club e alla presentazione il presidente Paolo Scaroni introduce la serata con parole chiare e dirette alla FIGC, come riporta gazzetta.it. (Eurosport IT)

"In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l'avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un'anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

"Non dobbiamo dimenticare il passato, ma dobbiamo anche guardare avanti. Il calcio si evolve, quindi credo che l’iniziativa di creare il Milan Futuro sia bella e importante. (Pianeta Milan)