Baresi: "Spero che il Milan sia ciò che è sempre stato. Un esempio vincente"

Baresi: Spero che il Milan sia ciò che è sempre stato. Un esempio vincente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Baresi: "Spero che il Milan sia ciò che è sempre stato. Un esempio vincente" L'ex bandiera del Milan, Franco Baresi, oggi vicepresidente onorario del club rossonero, ha parlato durante l'evento organizzato oggi a Milano per l'inizio della stagione dei 125 anni della società: "Il mio viaggio al Milan è stato lungo. Ho vissuto cose belle e meno belle, è stato un viaggio intenso. Quando si pensa al Milan si pensa alla passione, allo stile, al sacrificio e al successo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dall’idea e dalla volontà del Presidente D'Auria, dei figli Giada e Alex Villella, e soprattutto grazie al contributo di tanti amici appassionati nerazzurri, prende vita questo INTER CLUB, al momento primo e unico Fan supportners club calcistico in assoluto, in quanto a “team di blasone”, della storia del Comune del litorale tirrenico di Falerna (CZ). (Corriere di Lamezia)

Milan, Scaroni lancia una provocazione all'Inter: "Il nostro è l'unico grande club di Milano" (L'Interista)

“In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore. Lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l’avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un’anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (Pianeta Milan)

Il Milan ha 125 anni: da Kilpin agli anni d'oro di Berlusconi, i campioni Rivera, Van Basten e Baresi

Milano Il presidente Paolo Scaroni ha rivelato nuovi dettagli su quanto 'nefasta' sia stata l'era Yonghong Li per il club. "All'ultimo secondo dell'ultimo minuto sono arrivati ​​5 milioni di euro che ci hanno permesso di iscriverci alla stagione. (Football Italia)

Queste le sue parole dal palco, riportate da Milannews.it (TUTTO mercato WEB)

È infatti il club italiano di maggior successo in campo internazionale, con sette Champions League (o Coppe dei Campioni) e in tutto diciotto trofei. Oggi la storia, 125 anni dopo, dice che il Milan si affermò subito al vertice, vincendo in breve tre titoli nazionali, e poi ha scritto pagine indimenticabili in Europa. (Corriere della Sera)