Scaroni: "La Serie A mantiene il calcio italiano: il sistema deve cambiare"

Scaroni: La Serie A mantiene il calcio italiano: il sistema deve cambiare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Il Milan fa festa per i 125 anni di attività del club e alla presentazione il presidente Paolo Scaroni introduce la serata con parole chiare e dirette alla FIGC, come riporta gazzetta.it. Si parla anche di Milan e di com'è ora l'assetto societario: "Con Yonghong Li non eravamo mai in ordine con i conti, i soldi per iscriversi al campionato arrivavano all’ultimo. I cinque anni più bui al Milan. Qualche passetto avanti lo abbiamo fatto. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l’avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un’anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (Milan News 24)

Sappiamo ancora suscitare passione ed emozioni. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato durante l'evento organizzato oggi a Milano per la stagione dei 125 anni del club rossonero. (Tutto Juve)

L'ex bandiera del Milan, Franco Baresi, oggi vicepresidente onorario del club rossonero, ha parlato durante l'evento organizzato oggi a Milano per l'inizio della stagione dei 125 anni della società: "Il mio viaggio al Milan è stato lungo. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Furlani: "Stiamo ponendo le fondamenta per i prossimi 125 anni"

Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato una serie di eventi ed iniziative (clicca qui) per celebrare il 125esimo compleanno del Club. Tra questi, anche l'apertura di un nuovo Milan Store in città. (Milan News)

Il club rossonero, che ha vinto sette Champions League e 19 scudetti e conta oltre 500 milioni di appassionati in tutto il mondo, celebrerà la ricorrenza in occasione della 16esima partita del prossimo campionato di Serie A — Milan-Genoa, data e orario da definire — scendendo in campo con una speciale maglia celebrativa realizzata con Puma e disegnata insieme a decine di migliaia di tifosi rossoneri. (Undici)

"Il nostro Club è sempre stato un innovatore" (Pianeta Milan)