Il programma delle iniziative per i 125 anni del Milan: dalla maglia speciale alle partite celebrative

Il programma delle iniziative per i 125 anni del Milan: dalla maglia speciale alle partite celebrative
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il club rossonero ha reso note le iniziative portate avanti per l'anniversario della nascita della società. Un anno importante, quello che si sta per aprire, calcisticamente parlando: perché il Milan alla fine del 2024 compirà 125 anni. Un traguardo importantissimo per uno dei club più iconici al mondo: per l'occasione, la società ha lanciato non poche iniziative per celebrare l'anniversario della sua nascita. (Goal Italia)

Su altri media

Oggi la storia, 125 anni dopo, dice che il Milan si affermò subito al vertice, vincendo in breve tre titoli nazionali, e poi ha scritto pagine indimenticabili in Europa. È infatti il club italiano di maggior successo in campo internazionale, con sette Champions League (o Coppe dei Campioni) e in tutto diciotto trofei. (Corriere della Sera)

Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé Dall'Atletico al Milan (Sport Mediaset)

Primo dei presenti alla Terrazza Martini in occasione della celebrazione per i 125 anni del Milan, il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni è intervenuto dal palco per un lungo intervento che fa il punto tra il passato, il presente e il futuro del club di Via Aldo Rossi, club che il numero uno dei cugini dell'Inter definisce - lanciando un'ironica provocazione ai Campioni d'Italia -, 'l'unico grande di Milano'. (Fcinternews.it)

Milan, Scaroni: "Guardiamo al futuro, rimaniamo il grande club di Milano"

Dall'Atletico al Milan Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez (Sport Mediaset)

Si parla anche di Milan e di com'è ora l'assetto societario: "Con Yonghong Li non eravamo mai in ordine con i conti, i soldi per iscriversi al campionato arrivavano all’ultimo. I cinque anni più bui al Milan. (Eurosport IT)

Venivamo da cinque anni senza Champions, forse erano stati gli anni più bui del Milan. So che i tifosi vogliono tutto, anche io vorrei vincere tutte le partite. (Pianeta Milan)