Milan, Scaroni: "Guardiamo al futuro, rimaniamo il grande club di Milano"

Milan, Scaroni: Guardiamo al futuro, rimaniamo il grande club di Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

“Un periodo terribile fin quando Elliott è subentrata e mi ha chiesto di fare il presidente: era il 22 luglio 2018 e mi sono presentato all’assemblea dove c’erano azionisti con i musi lunghi e pochi giornalisti. Venivamo da cinque anni senza Champions, forse erano stati gli anni più bui del Milan. So che i tifosi vogliono tutto, anche io vorrei vincere tutte le partite. Ora qualche passetto in avanti lo abbiamo fatto, abbiamo vissuto un grande emozione con lo Scudetto. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Intervenuto ai canali ufficiali del Milan, anche Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, ha parlato così riguardo al 125° anniversario di fondazione della società che verrà celebrato quest’anno. (Milan News 24)

Scaroni: "Non conosciamo altri grandi club a Milano. Yonghong Li, epoca nefasta". E poi manda un forte messaggio politico (Milan News)

Questo è il miracolo. Sappiamo ancora suscitare passione ed emozioni. (Tutto Juve)

125 anni AC Milan, oggi l'apertura del nuovo flagship store in via Dante

"La storia del Milan è bella e importante. Abbiamo anche vissuto anni difficili, io ho vissuto anche la Serie B. , cioè un esempio in campo e fuori. Vincere è importante, ma anche come si vince. E su questo il Milan ha sempre dato un segnale" ha aggiunto. (Pianeta Milan)

Si parla anche di Milan e di com'è ora l'assetto societario: "Con Yonghong Li non eravamo mai in ordine con i conti, i soldi per iscriversi al campionato arrivavano all’ultimo. I cinque anni più bui al Milan. (Eurosport IT)

Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato una serie di eventi ed iniziative (clicca qui) per celebrare il 125esimo compleanno del Club. Tra questi, anche l'apertura di un nuovo Milan Store in città. (Milan News)