Maglie, libri, costumi, eventi: Milan, mille idee per i 125 anni. E Fonseca apre lo store

Maglie, libri, costumi, eventi: Milan, mille idee per i 125 anni. E Fonseca apre lo store
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una maglia nuova, uno store nuovo, un logo nuovo. Già che ci siamo, un centravanti nuovo. Il Milan prepara i regali per dicembre: non Natale, ma il125esimo compleanno del club. In estate, le anticipazioni: il Milan giocherà contro Rapid Vienna (sabato) e Barcellona (negli Stati Uniti), altri due club nati nel 1899. Inoltre, il Trofeo Silvio Berlusconi del 13 agosto si giocherà sempre contro il Monza ma a San Siro, nella cornice più nobile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

(ACMilan.com) Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato una serie di eventi ed iniziative (clicca qui) per celebrare il 125esimo compleanno del Club. Tra questi, anche l'apertura di un nuovo Milan Store in città. (Il Milanista)

L'ex bandiera del Milan, Franco Baresi, oggi vicepresidente onorario del club rossonero, ha parlato durante l'evento organizzato oggi a Milano per l'inizio della stagione dei 125 anni della società: "Il mio viaggio al Milan è stato lungo. (TUTTO mercato WEB)

Non si potrà comprare solo il merchandising. Essendo un flagship store, ci saranno delle caratteristiche innovative come strutture architettoniche e design avanguardistico, possibilità di interagire coi prodotti e tante altre novità. (Pianeta Milan)

Scaroni: “Festeggiare i 125 anni di storia del Milan è una grande festa”

Franco Baresi, storico capitano del Milan, ha parlato a margine dell'evento per i 125 anni di storia del club (Pianeta Milan)

Il prossimo 16 dicembre il Milan festeggerà i suoi primi 125 anni di storia: tutto è partito la notte del 16 dicembre 1899 all’Hotel du Nord et des Anglais di Piazza della Repubblica a Milano, con il sogno visionario dell’inglese Herbert Kilpin e di un piccolo gruppo di appassionati amici. (Undici)

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto all'evento per i 125 anni di storia del club, ha raccontato il suo approdo in rossonero (Pianeta Milan)