125esimo compleanno Milan, aria di derby: Scaroni “Non conosco altre squadre di Milano…”

125esimo compleanno Milan, aria di derby: Scaroni “Non conosco altre squadre di Milano…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Alla Terrazza Martini il presidente rossonero accompagna una battuta all'anniversario di un club "venerando ma giovanissimo..." Solo una battuta, ma il derby e la rivalità sono fatte proprio di queste cose. Paolo Scaroni: "Noi 125 anni a Milano dove non conosco altre squadre..." (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

Franco Baresi, storico capitano del Milan, ha parlato a margine dell'evento per i 125 anni di storia del club (Pianeta Milan)

All'inaugurazione del nuovo Milan Store c'era anche Paulo Fonseca, neo tecnico rossonero, che ha salutato tutti i tifosi presenti (Pianeta Milan)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervenuto dal palco all'evento per i 125 anni di storia del club rossonero, ha raccontato la sua esperienza con il Diavolo. Tra gli argomenti toccati anche il calcio italiano ed il progetto con la squadra Under 23. (Pianeta Milan)

125 di AC Milan, il nuovo flagship store a Milano: tutti i dettagli

Il nuovo Flagship Store si pone come nuova “destinazione” per i tifosi milanisti e una tappa obbligatoria per i turisti in visita a Milano. Offrirà un'esperienza unica, in grado di unire la passione per i colori rossoneri con lo stile e la cultura che contraddistinguono Milano e il Milan in un ambiente esclusivo dove la moda incontra il calcio. (TUTTO mercato WEB)

Quella che sta per iniziare sarà una stagione piuttosto particolare per il Milan . Il Diavolo, infatti, fondato il 16 dicembre 1899 , festeggia 125 anni di storia. (Tuttosport)

Ai luoghi d’interesse più notoriamente e storicamente legati al Club, come lo stadio San Siro o anche il Museo Mondo Milan situato presso la sede di Casa Milan, si unirà nelle celebrazioni anche il nuovo Flagship Store di via Dante, il cui taglio del nastro avverrà domani (oggi, ndr) 17 luglio alla presenza del Senior Management, dell'allenatore e di alcuni calciatori e calciatrici delle Prime Squadre rossonere. (Il Milanista)