Milan, Furlani: "Stiamo ponendo le fondamenta per i prossimi 125 anni"

Milan, Furlani: Stiamo ponendo le fondamenta per i prossimi 125 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

"Il nostro Club è sempre stato un innovatore" “In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore. Lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l’avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un’anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il club rossonero, che ha vinto sette Champions League e 19 scudetti e conta oltre 500 milioni di appassionati in tutto il mondo, celebrerà la ricorrenza in occasione della 16esima partita del prossimo campionato di Serie A — Milan-Genoa, data e orario da definire — scendendo in campo con una speciale maglia celebrativa realizzata con Puma e disegnata insieme a decine di migliaia di tifosi rossoneri. (Undici)

Il Diavolo, infatti, fondato il 16 dicembre 1899 , festeggia 125 anni di storia. Quella che sta per iniziare sarà una stagione piuttosto particolare per il Milan . (Tuttosport)

"Non dobbiamo dimenticare il passato, ma dobbiamo anche guardare avanti. Il calcio si evolve, quindi credo che l’iniziativa di creare il Milan Futuro sia bella e importante. (Pianeta Milan)

Il presidente SCARONI. "Grande festa per i 125 anni. Si guarda al futuro»

Il Milan fa festa per i 125 anni di attività del club e alla presentazione il presidente Paolo Scaroni introduce la serata con parole chiare e dirette alla FIGC, come riporta gazzetta.it. (Eurosport IT)

Questo è il miracolo. Queste le sue parole dal palco, riportate da Milannews.it: "Festeggiare 125 anni è una grande festa. (Tutto Juve)

Parla così il vice- presidente rossonero Franco Baresi, sulla Terrazza Martini, per la presentazione delle iniziative per celebrare il 125esimo anniversario del club. "In cinquant’anni di Milan qualche trofeo l’ho vinto. (Quotidiano Sportivo)