Baresi CELEBRA il Milan: «Storia bella e importante, sull’iniziativa del Milan Futuro penso questo»

Baresi CELEBRA il Milan: «Storia bella e importante, sull’iniziativa del Milan Futuro penso questo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Il vicepresidente onorario del Milan, Franco Baresi, ha parlato così in occasione dell’evento per i 125 anni di fondazione del club Presente anche Franco Baresi all’evento alla Terrazza Martini a Milano per celebrare il 125° anniversario di fondazione del Milan, il vicepresidente onorario e storico capitano rossonero ha voluto parlare così. I MIEI ANNI IN ROSSONERO – «Il mio viaggio al Milan è stato lungo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé (Sport Mediaset)

Un traguardo importantissimo per uno dei club più iconici al mondo: per l'occasione, la società ha lanciato non poche iniziative per celebrare l'anniversario della sua nascita. Un anno importante, quello che si sta per aprire, calcisticamente parlando: perché il Milan alla fine del 2024 compirà 125 anni. (Goal Italia)

"Guardiamo con orgoglio al nostro passato e con grande fiducia al nostro futuro" “Celebriamo insieme a tutta la famiglia rossonera una tappa importante nel percorso di crescita del nostro Club. Che negli anni è sempre stato un modello di successo e stile, portatore di valori, dentro e fuori dal campo. (Pianeta Milan)

Baresi: “Mi auguro che il Milan possa essere quello che è sempre stato”

Siamo tra i club più titolati al mondo, ma non dobbiamo accontentarci, per tornare a dare gioia ai tifosi". La prima, oggi: inaugurazione dello store in via Dante. (Quotidiano Sportivo)

Questo è il miracolo. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato durante l'evento organizzato oggi a Milano per la stagione dei 125 anni del club rossonero. (Tutto Juve)

"La storia del Milan è bella e importante. Abbiamo anche vissuto anni difficili, io ho vissuto anche la Serie B. , cioè un esempio in campo e fuori. Vincere è importante, ma anche come si vince. E su questo il Milan ha sempre dato un segnale" ha aggiunto. (Pianeta Milan)