125 anni di Milan, Furlani: "Stiamo ponendo le fondamenta per i prossimi 125"

125 anni di Milan, Furlani: Stiamo ponendo le fondamenta per i prossimi 125
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Anni di Milan, Furlani: "Stiamo ponendo le fondamenta per i prossimi 125" Il CEO del Milan Giorgio Furlani ha parlato all'interno del comunicato in cui la società rossonera ha raccontato le iniziative per l'inizio della stagione che porterà ai 125 anni della società rossonera: "In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l'avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un'anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

UN NUOVO FLAGSHIP STORE A MILANO Ai luoghi d’interesse più notoriamente e storicamente legati al Club, come lo stadio San Siro o anche il Museo Mondo Milan situato presso la sede di Casa Milan, si unirà nelle celebrazioni anche il nuovo Flagship Store di via Dante, il cui taglio del nastro avverrà domani (oggi, ndr) 17 luglio alla presenza del Senior Management, dell'allenatore e di alcuni calciatori e calciatrici delle Prime Squadre rossonere. (Milan News)

La storia, iniziata dal sogno visionario di Herbert Kilpin e un piccolo gruppo di appassionati Il Milan quest'anno celebra i suoi 125 anni di storia, Scaroni e Furlani all'unisono: "Regaleremo nuovi successi". (Spazio Milan)

Non è un segreto che la situazione fosse disastrosa, dato che Yonghong Li ha acquistato il club da Silvio Berlusconi nell'aprile 2017 per 740 milioni di euro, ma durò solo un anno. (Football Italia)

Scaroni: "La Serie A mantiene il calcio italiano: il sistema deve cambiare"

Intitolato alla memoria di un grandissimo appassionato di calcio, nonché tifosissimo della beneamata, venuto a mancare, qualche anno fa in giovane età, all’affetto dei suoi cari e degli amici tutti. (Corriere di Lamezia)

Il vicepresidente onorario del Milan, Franco Baresi, ha parlato così in occasione dell’evento per i 125 anni di fondazione del club I MIEI ANNI IN ROSSONERO – «Il mio viaggio al Milan è stato lungo. (Milan News 24)

Il Milan fa festa per i 125 anni di attività del club e alla presentazione il presidente Paolo Scaroni introduce la serata con parole chiare e dirette alla FIGC, come riporta gazzetta.it. (Eurosport IT)