Scaroni: "Non conosciamo altri grandi club a Milano. Yonghong Li, epoca nefasta". E poi manda un forte messaggio politico

Scaroni: Non conosciamo altri grandi club a Milano. Yonghong Li, epoca nefasta. E poi manda un forte messaggio politico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Scaroni: "Non conosciamo altri grandi club a Milano. Yonghong Li, epoca nefasta". E poi manda un forte messaggio politico In occasione dell'evento a Terrazza Martini a Milano per i 125 anni del Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato così dal palco: "Festeggiare 125 anni è una grande festa. Siamo un'istituzione iconica e storica, ma siamo riusciti a rimanere giovanissimi. Questo è il miracolo (Milan News)

Su altre testate

Il Milan quest'anno celebra i suoi 125 anni di storia, Scaroni e Furlani all'unisono: "Regaleremo nuovi successi". La stagione 2024-25, ormai alle porte, segna il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. (Spazio Milan)

Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto (Sport Mediaset)

57 minuti fa Daniele Longo, inviato (Calciomercato.com)

Furlani sui 125 anni di Milan: «Il nostro club è sempre stato INNOVATORE, poniamo le basi per nuovi successi»

Siamo una istituzione iconica e veneranda ma siamo riusciti a rimanere giovanissimi. Al centro ci sarà 'l'anima senza tempo dei rossoneri' e sarà un lungo periodo di feste e iniziative. (Sky Sport)

Le parole del presidente del Milan a margine dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero "Io ho un pensiero semplice e banale. Tutto il Calcio italiano vive della Serie A. (fcinter1908)

Intervenuto ai canali ufficiali del Milan, anche Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, ha parlato così riguardo al 125° anniversario di fondazione della società che verrà celebrato quest’anno. (Milan News 24)