Milan, Scaroni provoca ironicamente l'Inter: "Siamo il grande club di Milano, non ne conosciamo altri"

Milan, Scaroni provoca ironicamente l'Inter: Siamo il grande club di Milano, non ne conosciamo altri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Primo dei presenti alla Terrazza Martini in occasione della celebrazione per i 125 anni del Milan, il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni è intervenuto dal palco per un lungo intervento che fa il punto tra il passato, il presente e il futuro del club di Via Aldo Rossi, club che il numero uno dei cugini dell'Inter definisce - lanciando un'ironica provocazione ai Campioni d'Italia -, 'l'unico grande di Milano'. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Una maglia nuova, uno store nuovo, un logo nuovo. Inoltre, il Trofeo Silvio Berlusconi del 13 agosto si giocherà sempre contro il Monza ma a San Siro, nella cornice più nobile. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele Longo, inviato Milan, Scaroni: "Serie A paga per tutti ma non conta niente. Restiamo il più grande club di Milano, non ne conosciamo altri" (Calciomercato.com)

Il comunicato del Milan (Fantacalcio ®)

Milan, Furlani: "Stiamo ponendo le fondamenta per i prossimi 125 anni"

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto a margine dell'evento per i 125 anni di storia del club, ha racconto il suo primo approccio con il mondo rossonero, agli albori della sua presidenza. Ecco, un estratto video delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Gazzetta.it riporta altre le parole rilasciate da Paolo Scaroni, presidente rossonero, in occasione della presentazione degli eventi per i 125 anni del Milan. Questo il suo pensiero sul calcio italiano: "Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (Milan News)

“In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore. Lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l’avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un’anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (Pianeta Milan)