Milan, sorpresa al nuovo store rossonero: presenti Fonseca e questi giocatori

Milan, sorpresa al nuovo store rossonero: presenti Fonseca e questi giocatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

All'inaugurazione del nuovo Milan Store saranno presenti Paulo Fonseca, nuovo tecnico rossonero, e alcuni giocatori della Prima Squadra Francesco Aliperta Redattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 16:46) Alle 17:45 di oggi, mercoledì 17 luglio, vi sarà l'inaugurazione del nuovo Milan Store, situato in Via Dante, e fa parte di una delle tante iniziative presenti nel programma dei 125esimo anniversario del club rossonero. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

"In cinquant’anni di Milan qualche trofeo l’ho vinto. La prima, oggi: inaugurazione dello store in via Dante. (Quotidiano Sportivo)

Milan, apertura del suo nuovo Flagship Store in centro a Milano: presente Fonseca Il nuovo Flagship Store si pone come nuova “destinazione” per i tifosi milanisti e una tappa obbligatoria per i turisti in visita a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Il mito narra che Herbert Kilpin, fondatore inglese del Milan, definì così il nuovo club: «Saremo una squadra di diavoli: i nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari». (Corriere della Sera)

Milan, Scaroni: “Sono il quarto presidente più longevo, vorrei il podio”

Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato una serie di eventi ed iniziative per celebrare il 125esimo compleanno del Club. Tra questi, anche l'apertura di un nuovo Milan Store in città. Situato in via Dante, il nuovo flagship store verrà inaugurato questo pomeriggio alla presenza dell'allenatore della Prima Squadra Paulo Fonseca, dei calciatori della Prima Squadra Davide Calabria, Samuel Chukwueze, Ruben Loftus-Cheek, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e della calciatrice della Prima Squadra Femminile Christy Grimshaw. (Milan News)

Il Milan prepara i regali per dicembre: non Natale, ma il125esimo compleanno del club. Inoltre, il Trofeo Silvio Berlusconi del 13 agosto si giocherà sempre contro il Monza ma a San Siro, nella cornice più nobile. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervenuto dal palco all'evento per i 125 anni di storia del club rossonero, ha raccontato la sua esperienza con il Diavolo. Tra gli argomenti toccati anche il calcio italiano ed il progetto con la squadra Under 23. (Pianeta Milan)