Meteo Milano: Previsioni fino a Venerdi 25 Ottobre. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Meteo Milano: Previsioni fino a Venerdi 25 Ottobre. Il tempo nei prossimi 3 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
MeteoGiuliacci INTERNO

Previsioni meteo Milano per Martedi 22 Ottobre: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Non sono previste precipitazioni. Piú precisamente al mattino nebbia, la minima della giornata sarà 13°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 20°. Vento calmo da nella prima parte della giornata, debole da S nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 4 km/h. (MeteoGiuliacci)

Su altre fonti

Sul resto della Lombardia le precipitazioni saranno più diffuse e localmente moderate. Sul resto della regione il tempo sarà più asciutto con occasionali precipitazioni deboli. (Corriere Milano)

Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U. Meteo Milano: oggi cielo coperto, Mercoledì 23 pioggia, Giovedì 24 pioggia debole (iLMeteo.it)

Da domani, giovedì 24 ottobre, sulla regione ci sarò un rinforzo della circolazione in quota da sudovest per la discesa di una perturbazione nordatlantica verso l'arco alpino con precipitazioni ancora deboli e intermittenti ma diffuse. (IL GIORNO)

Maltempo Milano, pioggia e temporali in arrivo: ecco quando pioverà (e per quanto tempo. Le previsioni fino al weekend

Pioggia, nubi e vento forte. Il maltempo continua ad abbattersi su Milano e sull'intera regione Lombardia, dove è stata diramata un'allerta meteo codice arancione per rischio idraulico. (ilmessaggero.it)

Meteo per Mercoledì 23 Ottobre 2024, Milano. Giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, temperature comprese tra 16 e 18°C Meteo Milano 3 giorni (iLMeteo.it)

Secondo 3B Meteo, al momento si registrano cieli solo parzialmente nuvolosi e temperature miti, ma nel corso della settimana, si assisterà a un progressivo aumento della nuvolosità, che culminerà con il ritorno di forte maltempo nel weekend: quando sono previste precipitazioni abbondanti e possibili allerte meteo. (ilmessaggero.it)