Allerta Meteo Lombardia: codice arancione, ecco dove pioverà oggi e domani

Allerta Meteo Lombardia: codice arancione, ecco dove pioverà oggi e domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Il Centro funzionale monitoraggio rischi della Regione Lombardia ha diramato oggi, 23 ottobre 2024, una nuova allerta meteo codice arancione per rischio idraulico. Nel corso del pomeriggio di oggi sono infatti “previste deboli precipitazioni sulla Lombardia, in particolare sui settori di pianura centro-occidentale (Nodo Idraulico di Milano, Pianura Centrale e Bassa Pianura Centro-Occidentale), con fenomeni in indebolimento serale“. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Possiamo dire addio all'ottobrata, cioè agli ultimi giorni di clima mite in Lombardia. Non sono previsti fenomeni estremi, ma si registreranno temperature in graduale calo più vicine alle medie stagionali. (IL GIORNO)

Mercoledì 23 ottobre a Milano si trascorrerà una giornata con cielo coperto e con precipitazioni soprattutto nelle ore centrali e perlopiù modeste. La pressione è bassa. (Corriere Milano)

Tuttavia, Secondo 3B Meteo, a partire dalla prossima settimana è atteso il ritorno di schiarite e bel tempo, con cieli soleggiati o poco nuvolosi già a partire dalla giornata di lunedì. Pioggia, nubi e vento forte. (ilmessaggero.it)

Meteo a Milano e in Lombardia giovedì 24 ottobre: pioggia al mattino, poi solo nubi. Peggiora venerdì

Meteo Milano situazione realtime - Martedì 22 Ottobre Previsioni Meteo Milano (iLMeteo.it)

Previsioni Meteo Milano Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U.R. UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Milano Linate) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Milano Linate 8 :50 poco nuvoloso 16° calma 94 % - assenti - n/d n/d 1029mb <10km (iLMeteo.it)

Venerdì, a Milano avremo una prima mattinata sempre più piovosa del pomeriggio quando non pioverà più. 18°C sarà la temperatura più alta e 16°C la più bassa. (Corriere Milano)