Nuovi controlli Agenzia Entrate: come funziona il sistema “stana evasori” e chi rischia

Nuovi controlli Agenzia Entrate: come funziona il sistema “stana evasori” e chi rischia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QuiFinanza ECONOMIA

L'Agenzia delle Entrate lancia una nuova strategia di controllo fiscale, dando il via alla stagione dei controlli e mettendo a punto il cosiddetto sistema ribattezzato “stana grandi evasioni”. Questo nuovo approccio, previsto dal decreto legislativo correttivo sul concordato preventivo, segna l'addio al redditometro e introduce un accertamento sintetico mirato a individuare e contrastare le evasioni fiscali di grande entità. (QuiFinanza)

Su altri giornali

L'Agenzia delle Entrate effettua analisi anche tramite Intelligenza Artificiale ma c'è sempre il controllo umano: le misure di sicurezza e privacy adottate. (PMI.it)

L’Agenzia delle Entrate ormai non perdona più nulla. Da questo momento devi dichiarare anche quanti caffè predi al bar. (Sicilianews24)

Scattano nuovi controlli dell’Agenzia delle Entrate: chi rischia

Nuovi controlli dell’Agenzia delle Entrate in arrivo: di cosa si tratta e chi sono i principali soggetti che sono a rischio. La guida C’è dunque da tenere gli occhi aperti facendo attenzione alle comunicazioni che arrivano (non solo da questo istituto ma anche dall’INPS). (codiciateco)