3 rigori sbagliati e 3 gol: tutto quello che è successo in Fiorentina-Milan (HIGHLIGHTS)

Dopo la sconfitta in Champions League, il Milan cerca di dare continuità ai risultati in campionato, ma sulla sua strada c’è la Fiorentina di Palladino. I padroni di casa partono forte e al 20’ l’arbitro viene richiamato al VAR per un tocco di Theo Hernandez su Dodò e fischia calcio di rigore. Sul dischetto va Kean, che si fa ipnotizzare da Maignan. Come nelle migliori sceneggiature del cinema, al 35’ l’ex Adli fa tutto da solo e calcia dalla distanza, infilando il pallone nell’angolino. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

La sconfitta dei rossoneri in quel di Firenze regala un nuovo scossone in classifica: può esultare anche il Napoli. (Spazio Napoli)

Sugli scudi De Gea, che ha parato due penalty e Adli, autore del primo gol della serata. Decide Gudmunsson nella parte finale di una gara che ha avuto continue sorprese e che vede la formazione di Fonseca colpevole soprattutto di aver fallito due calci di rigore. (Tiscali)

Eppur si muove. La Fiorentina di mister Palladino manda un chiaro segnalo ai suoi detrattori e conquista una vittoria a dir poco preziosa nel big match casalingo contro il Milan, gara conclusiva di questo settimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Le pagelle di Fiorentina-Milan: De Gea fenomenale, Theo inguardabile

Prende corpo la sfida del Franchi, ore 20:45, tra Fiorentina e Milan; match valevole per il posticipo della settima giornata di Serie A Enilive 24/25. (Viola News)

L’Inter ha chiuso il campionato all’arrivo della sosta con 14 punti in campionato e 4 in Champions League. Ora Simone Inzaghi impone riposo, il programma dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

6.5 Comuzzo La leggerezza dei 19 anni, la maturità di chi è già leader. 9 De Gea Strepitoso sui due rigori, propizia il raddoppio dei viola col suo lancio. Un campione che fino a due mesi fa era “disoccupato”. (la Repubblica)