Il cerchio nero di Roberto Vannacci ex Forza Nuova e filo-Putin

Il cerchio nero di Roberto Vannacci ex Forza Nuova e filo-Putin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Una piazza romana, quadrante nord, uno dei tanti scenari dove il movimento di Roberto Vannacci cresce, incamera successi, consensi. Domenica di sole, le famiglie tra pastarelle e spesa per il pranzo. Il passaggio al bar di quartiere è quasi obbligato. Un caffè, lo sfoglio del giornale, gli incontri, le chiacchiere. Dietro il bancone, tra gli amari e i liquori d’anice, c’è una sorta di piccolo alt… (La Stampa)

Su altre testate

"Se si sono rese necessarie certe misure di sicurezza lo si deve soprattutto a chi ha contrubuito a creare un clima di tensione". (LA NAZIONE)

Rientra l’elegante signora romana: «La mia auto era salva. Nel bel mezzo della fondazione del partito scatta il fuggi-fuggi verso l’auto. (Corriere della Sera)

Il movimento politico Le contestazioni a Matteo Salvini (Virgilio Notizie)

Area e Indipendenza Rieti al congresso di fondazione del movimento di Roberto Vannacci “Il mondo al contrario”

Il battesimo è ufficiale, il passaggio da creatura culturale a politica è sancito. Non sarà un partito - assicura l'eurodeputato leghista - e non è in (Secolo d'Italia)

Non certo a dei fischi. In fondo, cosa poteva andare storto? Il “suo” generale, Roberto Vannacci, che a Marina di Grosseto presenta il movimento “Il Mondo al Contrario” – ma assicura di restare nella Lega – un auditorio piccolo ma compatto, il solito manifesto da esporre in … (Il Fatto Quotidiano)

“Oggi siamo stati presenti alla nascita di questa nuova associazione “ha dichiarato Chicco Costini vicesegretario nazionale di Indipendenza e presidente di Area Rieti “ con la convinzione che in Italia serva la nascita di un fronte sovranista in grado di dare voce e forza al buonsenso della gente normale. (Rieti Life)