Omar Mohamed, lo 'sceicco' non risponde al giudice. Cosa succede ora ai suoi locali

Omar Mohamed, lo 'sceicco' non risponde al giudice. Cosa succede ora ai suoi locali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Resta in silenzio Omar Mohamed , l'imprenditore di 38 originario di Crotone accusato, in sostanza, di aver riciclato in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

A Omar Mohamed piacevano occhiali e abiti eleganti, i tatuaggi e i posti più in, come quelli che aveva aperto in zone strategiche della città. Secondo il gip Domenico Truppa tutta la sua attività era tesa al «perseguimento, a qualsiasi costo, dell’ingiusto profitto». (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Omar Mohamed, da ieri in carcere nell'ambito di un'inchiesta della Dda di Bologna, si è avvalso della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio davanti al Gip Domenico Truppa. (il Resto del Carlino)

Giuseppe La Rosa indagato per tentato sequestro di persona: avrebbe dovuto intimidire la vittima all'aeroporto

Sono indiziati, a vario titolo, assieme ad altre 14 persone, di molteplici reati, alcuni dei quali aggravati dal metodo mafioso, l’imprenditore 38enne di origine calabrese Omar Mohamed, da tempo residente a Bologna, e Massimo Nicotera, 50enne napoletano, ritenuto contiguo a organizzazioni criminali di stampo camorristico, nei cui confronti la Guardia di finanza di Bologna ha eseguito la misura della custodia cautelare in carcere disposta dal gip Domenico Truppa. (PUPIA)

È accusato di usura pluriaggravata e tentata estorsione continuata e aggravata nell’ambito dell’inchiesta della Dda che ha portato alla custodia cautelare in carcere nei confronti di Omar Mohamed e del pregiudicato Massimo Nicotera. (corrieredibologna.corriere.it)

È il reato contestato a Giuseppe La Rosa, sessant'anni, nato in provincia di Palermo ma residente a Megliadino San Vitale. Un'accusa pesante per un imprenditore già ben noto alle cronache giudiziarie. (ilgazzettino.it)