PRELIMINARI CHAMPIONS: IL FENERBAHCE DI MOURINHO VINCE 4-3 A LUGANO

Calcio ora per ora Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce vince 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta di Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma Mourinho ora alla guida della squadra turca. Goleada della Dinamo Kiev che batte il Partizan Belgrado 6-2. Il Midtjylland vince 3-0 in trasferta: segna Franculino, obiettivo del Torino (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il sogno è ancora vivo, la fiammella della speranza rimane accesa. Tra una settimana, nella bolgia di Istanbul, servirà però un’impresa. (Corriere del Ticino)

Cose turche, verrebbe da dire. Fa un po’ strano, il 23 luglio, vedere José Mourinho su una panchina di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Doveva, dovrebbe andare all'Hajduk Spalato visto l'imminente arrivo di En-Nesyri dal Siviglia, eppure Edin Dzeko non smette di segnare: il cigno di Sarajevo ha aperto la sua stagione al Fenerbahce allenato da Josè Mourinho con una sensazionale tripletta sul campo del Lugano, nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League, decisiva nel 3-4 finale. (Calciomercato.com)

Champions League, i risultati del 2° turno preliminare: triplo Dzeko, Mou vince

Una tripletta di Edin Dzeko ha permesso ai turchi di battere 4-3 il Lugano nell’andata del secondo turno preliminare di Champions League nel campo in sintetico dell’Arena Thun. Proprio il terreno di gioco è stato uno degli argomenti toccati dallo Special One nel post gara: “Non volevo parlarne prima della partita perché non volevamo trovare scuse. (SPORTFACE.IT)

Lo dimostra Lugano-Fenerbahce ad esempio, co (TUTTO mercato WEB)

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce vince 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta di Dzeko. Goleada della Dinamo Kiev che batte il Partizan Belgrado 6-2. (Sky Sport)