Tripletta di Dzeko trascina il Fenerbahçe alla vittoria

L'attaccante bosniaco Edin Dzeko ha guidato il Fenerbahçe alla vittoria con una tripletta nel match di Champions League contro il Lugano. La partita, che si è conclusa con il punteggio di 4-3 in favore del Fenerbahçe, ha visto Dzeko rispondere alla rete del vantaggio del Lugano firmata da El Wafi con un gol dal dischetto al primo minuto di recupero del primo tempo.

Dzeko ha continuato a brillare nel corso della partita, trovando la rete per il raddoppio al 46esimo minuto. Nonostante la rete del pareggio di Bislimi al 64esimo, Dzeko è rimasto inarrestabile, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria finale del Fenerbahçe.

Dopo la partita, l'allenatore del Fenerbahçe, José Mourinho, ha espresso la sua insoddisfazione per le condizioni del campo. Ha criticato il sintetico di Thun, sostenendo che su un campo di plastica non si può giocare un calcio di alto livello. Ha inoltre aggiunto che i giocatori hanno avuto difficoltà a palleggiare e che è inaccettabile giocare su una superficie del genere a livello di Champions League.

Nonostante le critiche al campo, l'esordio di Mourinho sulla panchina del Fenerbahçe si è concluso con una vittoria. La formazione turca si è imposta con il punteggio di 3-4 sul campo del Lugano, grazie anche al contributo decisivo di Dzeko e al sigillo finale di Kadioglu. Questa vittoria segna l'inizio dell'avventura di Mourinho con il Fenerbahçe in Champions League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo