Una tripletta col Fenerbahce, poi Dzeko elogia Mourinho: "È fantastico che sia al comando"

Una tripletta col Fenerbahce, poi Dzeko elogia Mourinho: È fantastico che sia al comando
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Una tripletta col Fenerbahce, poi Dzeko elogia Mourinho: "È fantastico che sia al comando" Una serata da ricordare per Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco, autore di una tripletta per il Fenerbahçe nella vittoria per 4-3 in trasferta contro il Lugano nella prima partita del 2° turno di qualificazione di UEFA Champions League, ha parlato con D-Smart a seguito del triplice fischio. In merito alla partita e al risultato, l'ex attaccante di Inter e Roma ha dichiarato: "Posso dire che è stata una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo dimostra Lugano-Fenerbahce ad esempio, co (TUTTO mercato WEB)

Doveva, dovrebbe andare all'Hajduk Spalato visto l'imminente arrivo di En-Nesyri dal Siviglia, eppure Edin Dzeko non smette di segnare: il cigno di Sarajevo ha aperto la sua stagione al Fenerbahce allenato da Josè Mourinho con una sensazionale tripletta sul campo del Lugano, nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League, decisiva nel 3-4 finale. (Calciomercato.com)

Tra una settimana, nella bolgia di Istanbul, servirà però un’impresa. Già, il Lugano è stato sconfitto nell’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. (Corriere del Ticino)

«Che personalità, a Istanbul ce la giochiamo»

Ma bisogna fare i conti con la realtà: il suo Fenerbahce deve iniziare a remare dal secondo turno preliminare, il terzultimo gradino (ce ne sarà ancora un altro contro il Lille - abbinamento già definito - poi i playoff) che separa dal nuovo maxi girone unico a 36 squadre. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce vince 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta di Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma Mourinho ora alla guida della squadra turca. (Sport Mediaset)

È così che Mattia Croci-Torti si è presentato ai microfoni della RSI: «Abbiamo disputato una partita di grande personalità, entrando in campo con la mentalità giusta, facendo capire, sin dal primo minuto, di non voler essere dei comprimari, di non voler stare a guardare il Fenerbahçe (Corriere del Ticino)