Champions League, i risultati del 2° turno preliminare: triplo Dzeko, Mou vince

Champions League, i risultati del 2° turno preliminare: triplo Dzeko, Mou vince
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce vince 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta di Dzeko. Goleada della Dinamo Kiev che batte il Partizan Belgrado 6-2. Il Midtjylland vince 3-0 in trasferta: segna Franculino, obiettivo del Torino. Vincono agevolmente anche Bodo Glimt, Jagiellonia e Malmoe. Su Sky Sport in esclusiva 185 delle 203 partite previste per la prossima edizione NUOVA CHAMPIONS: TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE - IL VIDEO (Sky Sport)

Su altre fonti

Tra una settimana, nella bolgia di Istanbul, servirà però un’impresa. Già, il Lugano è stato sconfitto nell’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. (Corriere del Ticino)

È così che Mattia Croci-Torti si è presentato ai microfoni della RSI: «Abbiamo disputato una partita di grande personalità, entrando in campo con la mentalità giusta, facendo capire, sin dal primo minuto, di non voler essere dei comprimari, di non voler stare a guardare il Fenerbahçe. (Corriere del Ticino)

Nel primo confronto del secondo turno di qualificazione in UEFA Champions League non ci sono stati tanti colpi di scena, eccetto alcune partite combattute. (TUTTO mercato WEB)

Lugano-Fenerbahce, Mourinho: "Inaccettabile giocare una partita di Champions sul sintetico"

In merito alla partita e al risultato, l'ex attaccante di Inter e Roma ha dichiarato: "Posso dire che è stata una partita diversa. Una tripletta col Fenerbahce, poi Dzeko elogia Mourinho: "È fantastico che sia al comando" (TUTTO mercato WEB)

Cose turche, verrebbe da dire. Ma bisogna fare i conti con la realtà: il suo Fenerbahce deve iniziare a remare dal secondo turno preliminare, il terzultimo gradino (ce ne sarà ancora un altro contro il Lille - abbinamento già definito - poi i playoff) che separa dal nuovo maxi girone unico a 36 squadre. (La Gazzetta dello Sport)

Una tripletta di Edin Dzeko ha permesso ai turchi di battere 4-3 il Lugano nell’andata del secondo turno preliminare di Champions League nel campo in sintetico dell’Arena Thun. Proprio il terreno di gioco è stato uno degli argomenti toccati dallo Special One nel post gara: “Non volevo parlarne prima della partita perché non volevamo trovare scuse. (SPORTFACE.IT)