Il sogno rimane vivo, ma servirà un'impresa

Il sogno rimane vivo, ma servirà un'impresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Ticino SPORT

Il sogno è ancora vivo, la fiammella della speranza rimane accesa. Grazie, soprattutto, alla rete realizzata da Milton Valenzuela proprio all’ultimo secondo di gioco. Tra una settimana, nella bolgia di Istanbul, servirà però un’impresa. Già, il Lugano è stato sconfitto nell’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. In una Stockhorn Arena quasi tutta «turca», ad imporsi – ancorché di misura – è stato il Fenerbahçe, alla fine più esperto e smaliziato rispetto ai bianconeri. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Lo dimostra Lugano-Fenerbahce ad esempio, co (TUTTO mercato WEB)

Doveva, dovrebbe andare all'Hajduk Spalato visto l'imminente arrivo di En-Nesyri dal Siviglia, eppure Edin Dzeko non smette di segnare: il cigno di Sarajevo ha aperto la sua stagione al Fenerbahce allenato da Josè Mourinho con una sensazionale tripletta sul campo del Lugano, nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League, decisiva nel 3-4 finale. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

«Che personalità, a Istanbul ce la giochiamo»

Josè Mourinho vince la gara d’esordio sulla panchina del Fenerbahce. Proprio il terreno di gioco è stato uno degli argomenti toccati dallo Special One nel post gara: “Non volevo parlarne prima della partita perché non volevamo trovare scuse. (SPORTFACE.IT)

Cose turche, verrebbe da dire. Fa un po’ strano, il 23 luglio, vedere José Mourinho su una panchina di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Un pochino arrabbiato, «perché quattro gol non dovremmo mai prenderli e certi errori non si devono commettere», ma anche tanto fiero. (Corriere del Ticino)