Il 7 su 11 della Lazio a Firenze. Le due volte alla quinta è finita allo stesso modo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il 7 su 11 della Lazio a Firenze. Le due volte alla quinta è finita allo stesso modo La Fiorentina è ancora alla ricerca della sua prima vittoria stagionale. Dopo aver giocato sei partite ufficiali, quattro in campionato e due in Conference League, i viola hanno collezionato cinque pareggi e una sconfitta. Al Franchi solo pareggi: tre di fila contro Venezia, Monza e Puskas Akademia. La Lazio è alla sua seconda trasferta in Serie A, alla prima è arrivata anche l'unica sconfitta fin qui patita dal gruppo allenato da Marco Baroni (fiorentino doc e, da calciatore, uscito dal vivaio della Fiorentina). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I provvedimenti di circolazione Domenica 22 settembre torna il campionato di serie A allo stadio Franchi con Fiorentina-Lazio. (055firenze)

– Ambizioni simili, ambienti caldi e allenatori nuovi. Le similitudini tra le parti in causa sono molteplici e a tutti gli effetti la sfida del lunch match di domani è un match chiave nella corsa a uno dei posti per le varie qualificazioni in Europa delle squadre italiane. (Quotidiano Sportivo)

Domani spicca la bella sfida tra Fiorentina e Lazio, due squadra che stanno attraversando qualche difficoltà dopo il cambio di allenatore. Ecco le possibili scelte di formazione: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (SportItalia.it)

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)

Ballottaggio Rovella Castrovilli – Il centrocampo della Lazio, in vista della sfida contro la Fiorentina che andrà in scena domani, domenica 22 settembre, alle ore 12:30, allo stadio Artemio Franchi, potrebbe subire una variazione ed essere rimaneggiato. (FantaMaster)

Al Franchi Fiorentina-Lazio aprono la domenica di Serie A. Nella sfida delle 12.30, Palladino dovrebbe confermare la stessa difesa vista contro l’Atalanta, mentre in avanti Gudmundsson è favorito su Colpani come trequartista alle spalle di Kean: per l'islandese sarebbe il debutto in viola (Sky Sport)