Formazioni ufficiali Lazio Cagliari: le scelte iniziali di mister Davide Nicola - Cagliari News 24

Formazioni ufficiali Lazio Cagliari: le scelte iniziali di mister Davide Nicola - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Formazioni ufficiali Lazio Cagliari: la sfida in programma allo Stadio Olimpico alle 20:45. Le scelte dei due tecnici per l’undici iniziale Tra poco comincerà la sfida tra Lazio e Cagliari, in programma allo Stadio Olimpico alle 20:45 e valida per la Serie A 2024/2025. Queste le scelte dei due allenatori per quanto riguarda gli undici iniziali: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; uendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Baroni prosegue nelle sue rotazioni e ne cambia 5 rispetto alla gara con il Como. Un cambio è obbligato, data la squalifica di Nuno Tavares: a sinistra in difesa gioca Luca Pellegrini. A destra torna Lazzari, in mezzo alla difesa Romagnoli. (Sky Sport)

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata i sardi andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni. (Cagliari News 24)

Formazioni ufficiali Lazio Cagliari, le scelte di Baroni e Nicola: Formazioni Lazio Cagliari, le scelte dei due allenatori. Perché Baroni e Nicola hanno già deciso chi mandare in campo nella prossima gara, vediamo le formazioni ufficiali Lazio Cagliari. (CalcioNapoli24)

Cagliari-Lazio all'Olimpico, rossoblù a caccia di punti: l'analisi di Enrico Pilia

Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla Lazio per 2-1 e ha attaccato il direttore di gara Ayroldi per la sua gestione della partita: "Il malcontento nasce dalla gestione iniziale dei cartellini e nel primo tempo noi ne abbiamo presi ben quattro. (Calciomercato.com)

Nicola ha scelto il 4-2-3-1 con Augello a sinistra e Zappa a destra con Mina e Luperto dietro,. (L'Unione Sarda.it)