Cagliari-Lazio all'Olimpico, rossoblù a caccia di punti: l'analisi di Enrico Pilia

Cagliari-Lazio all'Olimpico, rossoblù a caccia di punti: l'analisi di Enrico Pilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

La notte dell’Olimpico dirà qualcosa di più sul Cagliari. E sulla tenuta della squadra di Nicola, che ha saputo reagire alla botta tremenda subita alla Domus con l’Empoli andando a vincere a Parma e sfiorando il bis a Torino con la Juve. Il Cagliari, reduce dalla batosta casalinga col Bologna, si presenta stasera qui all’Olimpico con l’obiettivo di riprendere a fare punti. Nicola ha scelto il 4-2-3-1 con Augello a sinistra e Zappa a destra con Mina e Luperto dietro,. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Tra poco comincerà la sfida tra Lazio e Cagliari, in programma allo Stadio Olimpico alle 20:45 e valida per la Serie A 2024/2025. Queste le scelte dei due allenatori per quanto riguarda gli undici iniziali: Formazioni ufficiali Lazio Cagliari: la sfida in programma allo Stadio Olimpico alle 20:45. (Cagliari News 24)

Lazio Cagliari, il tecnico dei biancocelesti dovrebbe schierare il proprio reparto difensivo a quattro uomini: ecco gli interpreti (Cagliari News 24)

Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla Lazio per 2-1 e ha attaccato il direttore di gara Ayroldi per la sua gestione della partita: "Il malcontento nasce dalla gestione iniziale dei cartellini e nel primo tempo noi ne abbiamo presi ben quattro. (Calciomercato.com)

Lazio Cagliari, il risultato in diretta live della partita di Serie A

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. Formazioni Lazio Cagliari, le scelte dei due allenatori. Perché Baroni e Nicola hanno già deciso chi mandare in campo nella prossima gara, vediamo le formazioni ufficiali Lazio Cagliari. (CalcioNapoli24)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. (Sky Sport)