Roma, bimba di 9 anni mangia gli gnocchi al ristorante e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Roma. Una bimba di 9 anni è morta dopo aver mangiato un piatto di gnocchi di patate al ristorante. A stroncarla una probabile reazione allergica – che le ha causato spasmi, nausea, vomito e difficoltà respiratorie – che non le ha dato scampo, nonostante la corsa al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli, dove i medici hanno dovuto constatarne il decesso. Una volta tornata a casa la bimba si è sentita male, i genitori hanno subito chiamato il 118, che ha portato la piccola all'ospedale più vicino, il Policlinico Casilino, dove è arrivata in arresto cardiaco (La Stampa)
Su altri giornali
A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)
È successo giovedì 5 dicembre a Roma. Dopo aver pranzato fuori con i genitori, la bimba si è sentita male una volta tornata a casa. La piccola, secondo quanto riferisce La Repubblica, sarebbe stata colta da una violenta reazione allergica con spasmi, nausea, vomito e difficoltà respiratorie. (corriereadriatico.it)
La tragedia è avvenuta giovedì 5 dicembre, ma la notizia si è diffusa solo adesso. Altri casi (Virgilio Notizie)
I sintomi dopo il pasto al ristorante e le corsa in ospedale Dopo l'esame i genitori avevano deciso di portarla a pranzo fuori, e, una volta tornata a casa, la bimba ha iniziato ad accusare nausea, vomito, spasmi e difficoltà respiratorie. (Today.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Una bambina di nove anni è morta Roma: si è sentita male dopo aver pranzato in un ristorante ed è morta poco dopo in ospedale. Si sospetta una reazione allergica (Dire)
La tragedia dopo un normale pranzo al ristorante. La piccola, dopo aver pranzato fuori con i genitori, ha iniziato a sentirsi male non appena tornata a casa. (LaC news24)