Bambina muore dopo aver mangiato un piatto di gnocchi a Roma

Bambina muore dopo aver mangiato un piatto di gnocchi a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Era allergica al frumento la bambina di 9 anni morta, giovedì scorso, dopo un probabile shock anafilattico. La piccola, arrivata in arresto cardiorespiratorio in due ospedali della Capitale, mezz'ora prima di sentirsi male, secondo quanto anticipato da La Repubblica, aveva mangiato un piatto di gnocchi. Per rianimarla sarebbe stata utilizzata anche l’adrenalina, ma, nonostante i tentativi di infermieri e medici, non c'è stato nulla da fare. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'esame i genitori avevano deciso di portarla a pranzo fuori, e, una volta tornata a casa, la bimba ha iniziato ad accusare nausea, vomito, spasmi e difficoltà respiratorie. I sintomi dopo il pasto al ristorante e le corsa in ospedale (Today.it)

Altri casi Bimba colta da spasmi dopo il ristorante (Virgilio Notizie)

La piccola, secondo quanto riferisce La Repubblica, sarebbe stata colta da una violenta reazione allergica con spasmi, nausea, vomito e difficoltà respiratorie. È successo giovedì 5 dicembre a Roma. Dopo aver pranzato fuori con i genitori, la bimba si è sentita male una volta tornata a casa. (corriereadriatico.it)

Roma, bimba di 9 anni mangia gli gnocchi al ristorante e muore

Turchia – La vacanza si trasforma in tragedia. Un 19enne è morto mentre era in videochiamata con la madre, il decesso causato da una forte allergia alle arachidi. La vittima era originaria di Londra ed era per la prima volta in soggiorno da solo senza la famiglia, ad Antalya. (Frosinone News)

Una bambina di nove anni è morta Roma: si è sentita male dopo aver pranzato in un ristorante ed è morta poco dopo in ospedale. Si sospetta una reazione allergica Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Una volta tornata a casa la bimba si è sentita male, i genitori hanno subito chiamato il 118, che ha portato la piccola all'ospedale più vicino, il Policlinico Casilino, dove è arrivata in arresto cardiaco. (La Stampa)