Riccardo Branchini scomparso sabato vicino la diga dopo la serata con gli amici: il cellulare era nell'auto con i vestiti

Riccardo Branchini scomparso sabato vicino la diga dopo la serata con gli amici: il cellulare era nell'auto con i vestiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

GOLA DEL FURLO – Proseguono senza sosta le ricerche di Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna (Pesaro) di cui non si hanno più notizie dalla sera di sabato 12 ottobre. I sommozzatori, le squadre cinofile ed il Soccorso alpino stanno scandagliando la zona della diga del Furlo, il Candigliano e la falesia. Nei paraggi, infatti, è stata trovata domenica sera l'auto di Riccardo, con a bordo i suoi vestii e, si apprende oggi, anche il cellulare. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua auto, una lancia Ypsilon, è stata ritrovata domenica parcheggiata a ridosso dell’ingresso della centrale idroelettrica del Furlo. All’interno, sono stati rinvenuti gli abiti e gli effetti personali, compreso il portafogli e il cellulare. (il Resto del Carlino)

“Lo sapete che ragazzo è Riccardo, non serve che ve lo dica”, dice al Ducato, non se la sente di parlare del figlio ma ci tiene a ringraziare tutte le unità e gli esperti che stanno lavorando incessantemente in questi fitti giorni di ricerche. (Il Ducato)

Le ricerche sono proseguite incessantemente dalla sera di domenica alle 19.15 e anche durante questa notte. C'è stata l'apertura della diga per lo scorrimento dell'acqua finalizzato ad abbassare il livello di quest'ultima e consentire un maggior controllo dell'area interessata dalle ricerche. (San Marino Rtv)

Furlo, a cena con amici prima di scomparire. Aumentano le unità impiegate. Si cerca per la terza notte

Continuano senza sosta le ricerche di Riccardo Branchini, 19enne di Acqualagna scomparso sabato notte. La sua auto è stata ritrovata vicino alla centrale idroelettrica del Furlo con dentro i suoi effetti personali. (AltaRimini)

, 00:56 (Corriere dell'Umbria)

GOLA DEL FURLO, URBINO – Era stata una normale serata allo street food con gli amici, sabato a Urbino. Niente, dice chi era con lui, avrebbe fatto presagire che Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui non si hanno più notizie proprio dalla sera del 12 ottobre, avesse intenzione di sparire nel nulla. (Il Ducato)