Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Europa, eccoci”

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'La Gazzetta dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni club riceverà 18,62 milioni di euro (l’anno scorso erano 15,64). Spariscono innanzitutto i classici 8 gironi che promuovevano le 16 formazioni ammesse agli ottavi. (Tiscali)

La nuova Champions League comincia oggi, con 36 club e 267 partite, le italiane compaiono in un girone unico. Al via Juve e Milan: Vlahovic agita il (TUTTO mercato WEB)

Il capo della redazione sportiva di Sky è affascinato dalla prospettiva di affrontare la gestione editoriale di una competizione che introduce novità così rilevanti. Con la possibilità di celebrare la massima competizione e gli altri tornei calcistici continentali ogni martedì, mercoledì e giovedì, Sky Sport ha dovuto adattarsi a questa innovazione, cercando di offrire qualcosa di all'altezza della nuova esperienza calcistica. (Digital-Sat News)

Champions League 2024/2025, la guida: quando si gioca, come funziona, quali squadre

Dalla sfida della Juve contro il PSV fino alla vittoria dell'Udinese in campionato: tutte le principali notizie di giornata La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno della Champions League: “Europa eccoci”. (Juvenews.eu)

A maggior ragione quest'anno, che sono anche aumentati. Se la chiamano «Super» Champions League ci sarà un motivo e questo, per i club, ha una rilevanza notevole. (Corriere della Sera)

Debutta oggi la Champions League con il nuovo format, girone unico con 36 squadre. (Corriere della Sera)