Bologna, Italiano: "Usciamo da Anfield a testa alta"

Bologna, Italiano: Usciamo da Anfield a testa alta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Bologna esce sconfitto nella notte di Anfield. Prima Mac Allister, poi Salah portano i tre punti nello spogliatoio di Slot nel secondo turno di Champions League. Ma nel corso del match non sono mancate le occasioni a favore dei rossoblù. "Usciamo da Anfield come volevamo: a testa alta." ha sostenuto Vincenzo Italiano ai microfoni di Sky Sport. Bologna, le parole di Italiano dopo il match contro il Liverpool Vincenzo Italiano ha aperto l'intervista parlando dell'atteggiamento del Bologna: "Usciamo da Anfield come volevamo: a testa alta. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Da sinistra la nostra cronista Mariateresa Mastromarino, il cantante Andrea Mingardi e il vicedirettore del Carlino Valerio BaronciniMissing Credit Ancora una volta i bolognesi, alla vigilia del compleanno del Bologna (oggi, 3 ottobre, i rossoblù compiono 115 anni, ndr) hanno risposto presente. (il Resto del Carlino)

Intervista a Orsolini Champions League? “Abbiamo cercato di subire meno possibile lo shock iniziale, ad Anfield non è facile per nessuno. (Fantacalcio ®)

Eppure la seconda partita di Champions League della squadra di Italiano comincia in salita, con i Reds subito pericolosi con Gravenberch che con un cross insidioso sul quale Posch pasticcia un po’. – Il Bologna esce a testa altissima da Anfield al termine di un match che ha visto i rossoblù mai timorosi di fronte al Liverpool di Arne Slot. (Quotidiano Sportivo)

Cesare Cremonini a Liverpool con il suo Bologna: su Instagram le foto allo stadio

Prova di spessore dei ragazzi di Italiano che se la giocano a viso aperto con una delle favorite per la vittoria finale della Champions League. I rossoblù non sfigurano al cospetto di una delle big del calcio europeo come il Liverpool ma devono arrendersi 2-0 per i gol Mac Allister all'11' e Salah al 75'. (TuttOggi)

Troppo Liverpool per il Bologna, subito messo sotto dai Reds davanti ai calorosi tifosi della Kop e sconfitto dopo 90' intensi per 2-0. Il club rossoblù si è reso protagonista di una prestazione positiva contro i giganti inglesi. (Diretta)

Tra questi, oltre alla presenza di Gianni Morandi di cui avevamo parlato in un precedente articolo, c'era anche Cesare Cremonini che ha voluto raccontare su Instagram tutta la sua emozione e il suo orgoglio nei confronti di questa squadra e della sua gente. (R101)