Italiano ha avuto le risposte che cercava

Italiano ha avuto le risposte che cercava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

(copertina) IMAGO / Every Second Media Vincenzo Italiano sapeva che la partita di ieri contro il Liverpool sarebbe stata molto più importante del risultato finale. Si poteva anche perdere, la cosa più importante era la prestazione: «Domani da qui dobbiamo imparare, tutti quello che ci porteremo via ci darà una grossa mano per proseguire», aveva dichiarato il tecnico. Il messaggio era chiaro: Anfield doveva essere l’occasione di rafforzare le consapevolezze della squadra e di dare una sterzata decisiva al nuovo progetto tecnico. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri media

Gli emiliani però non si scompongo e per due volte sfiorano il pareggio con Ndoye che prima colpisce la traversa (29') e tre minuti dopo anche il palo. Dopo il Milan al debutto il Liverpool batte un'altra squadra italiana piegando il Bologna per 2-0 rimanendo così imbattuto. (Tuttosport)

Champions League? “Abbiamo cercato di subire meno possibile lo shock iniziale, ad Anfield non è facile per nessuno. Partita? “Se usciamo a testa altissima? Sì, c’è tanto orgoglio e tanta emozione. Nel calcio si può vincere o perdere, ma come diciamo noi sfruttando il nostro gioco e valorizzando i nostri principi. (Fantacalcio ®)

Dopo aver vinto a San Siro con il Milan, iI Liverpool si issa in testa alla classifica a punteggio pieno, i rossoblù si tengono la prestazione, sanno di dover sgomitare per un posto nei playoff. Tra la capolista di Premier League e i rossoblù esiste un divario naturale, si è visto nell’intensità e nel risultato. (Corriere della Sera)

Un Bologna da Champions nella notte del Liverpool: perde ma combatte fino alla fine

Presto in vantaggio (11') con McAllister, i Reds hanno avuto occasioni per raddoppiare ma il Bologna non si è fatto schiacciare, ha portato più di qualche pericolo dalle parti di Allison e colpito una traversa e un palo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Grazie al gol siglato in Champions League contro il Bologna, l'attaccante del Liverpool Mohamed Salahdiventa il calciatore africano con più gol nella storia della Champions League (45) superando un'altra leggenda, Didier Drogba (fermo a 44). (DerbyDerbyDerby)

Come together, ma sì. Accontentarsi sarà anch… (La Repubblica)