Liverpool-Bologna 2-0, le pagelle di CM: Ndoye vivace, Beukema-Lucumi super. Salah dominatore

Liverpool-Bologna 2-0, le pagelle di CM: Ndoye vivace, Beukema-Lucumi super. Salah dominatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Liverpool-Bologna 2-0BOLOGNASkorupski 6 E’ troppo dentro la porta sul gol di Mac Allister, per il resto tiene abbastanza in piedi la baracca nella serata più dura.Posch 5,5 Rischia il pateracchio in avvio, ma la salva. Non perfetto sull’1-0, involontario muro al 32’ sulla zuccata di Orso in avanti.Beukema 7 Annulla Nunez, compreso un gran movimento per metterlo in offside evitando il 2-0. Gran partita contro il suo ex tecnico Slot, è tra i migliori. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Tra questi, oltre alla presenza di Gianni Morandi di cui avevamo parlato in un precedente articolo, c'era anche Cesare Cremonini che ha voluto raccontare su Instagram tutta la sua emozione e il suo orgoglio nei confronti di questa squadra e della sua gente. (R101)

A 32 anni sembra ancora un ragazzino e ne è consapevole: l'attaccante del Liverpool Mohamed Salah supera Drogba e avvisa i top player d'Europa Vincenzo Bellino Redattore 3 ottobre - 11:46 (DerbyDerbyDerby)

Era quello che alla vigilia del match di Anfield in casa del Liverpool aveva chiesto Vincenzo Italiano, soddisfatto della prestazione aldilà del risultato (2-0 per i reds, reti di Mac Allister e Salah): "Usciamo come volevamo, a testa alta. (Firenze Viola)

A Liverpool doveva essere una grande festa, è stata anche una grande partita

Skorupski 7 – Buonissimi tempi di uscita e intervento, mette impeccabilmente le mani su tutti i tiri del Liverpool che può parare o intercettare. I voti ai protagonisti di Liverpool-Bologna 2-0. (Zerocinquantuno.it)

Dopo il Milan al debutto il Liverpool batte un'altra squadra italiana piegando il Bologna per 2-0 rimanendo così imbattuto. Gli emiliani però non si scompongo e per due volte sfiorano il pareggio con Ndoye che prima colpisce la traversa (29') e tre minuti dopo anche il palo. (Tuttosport)

Il Bologna però ha dato segnali importanti: gioco e identità ci sono, il 'dna europeo' di Italiano anche, manca solo un pizzico di precisione lì davanti e i playoff potrebbero non essere una missione impossibile Per i rossoblù la trasferta di Anfield è stata un'occasione per lasciarsi andare alle emozioni e all'entusiamo della Champions. (Sky Sport)