Champions: Liverpool-Bologna 2-0

Champions: Liverpool-Bologna 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Il Liverpool ha sconfitto il Bologna 2-0 in una partita del secondo turno di Champions League, giocata ad Anfield Road. La formazione di casa, dopo aver battuto 3-1 il Milan a San Siro, ha conquistato tre punti anche con i rossoblù. Presto in vantaggio (11') con McAllister, i Reds hanno avuto occasioni per raddoppiare ma il Bologna non si è fatto schiacciare, ha portato più di qualche pericolo dalle parti di Allison e colpito una traversa e un palo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

I Reds restano a punteggio pieno in classifica con 6 punti in due partite, mentre i felsinei restano fermi a quota 1. I rossoblù non sfigurano al cospetto di una delle big del calcio europeo come il Liverpool ma devono arrendersi 2-0 per i gol Mac Allister all'11' e Salah al 75'. (TuttOggi)

Per i rossoblù la trasferta di Anfield è stata un'occasione per lasciarsi andare alle emozioni e all'entusiamo della Champions. Il Liverpool vince 2-0, ma poco importa. (Sky Sport)

Un viaggio che l'ex presidente della Camera ha raccontato tappa dopo tappa sui suoi canali social. Senatore, i rossoblu hanno perso 2-0, ma hanno tenuto testa a una delle grandissime d’Europa. (Corriere della Sera)

Le parole di Remo Freuler nel post partita di Liverpool-Bologna

Intervista a Orsolini Partita? “Se usciamo a testa altissima? Sì, c’è tanto orgoglio e tanta emozione. Nel calcio si può vincere o perdere, ma come diciamo noi sfruttando il nostro gioco e valorizzando i nostri principi. (Fantacalcio ®)

Era quello che alla vigilia del match di Anfield in casa del Liverpool aveva chiesto Vincenzo Italiano, soddisfatto della prestazione aldilà del risultato (2-0 per i reds, reti di Mac Allister e Salah): "Usciamo come volevamo, a testa alta. (Firenze Viola)

Freuler commenta così la gara di Anfield: “Abbiamo fatto una buona partita ma anche stasera ci è mancato il gol. Stiamo migliorando partita dopo partita, anche oggi l’abbiamo dimostrato con personalità, mettendo sotto il Liverpool (Bologna FC)