Cesare Cremonini a Liverpool con il suo Bologna: su Instagram le foto allo stadio

Cesare Cremonini a Liverpool con il suo Bologna: su Instagram le foto allo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
R101 SPORT

Il Bologna perde due a zero contro il Liverpool nella seconda gara di Champions League ma del risultato, nella serata del 2 ottobre, importa relativamente. La squadra allenata da Vincenzo Italiano infatti ha disputato una partita maiuscola, uscendo a testa altissima da Anfield e supportata dai suoi splendidi tifosi che hanno raggiunto la città inglese. Tra questi, oltre alla presenza di Gianni Morandi di cui avevamo parlato in un precedente articolo, c'era anche Cesare Cremonini che ha voluto raccontare su Instagram tutta la sua emozione e il suo orgoglio nei confronti di questa squadra e della sua gente. (R101)

La notizia riportata su altre testate

Il Bologna però ha dato segnali importanti: gioco e identità ci sono, il 'dna europeo' di Italiano anche, manca solo un pizzico di precisione lì davanti e i playoff potrebbero non essere una missione impossibile Per i rossoblù la trasferta di Anfield è stata un'occasione per lasciarsi andare alle emozioni e all'entusiamo della Champions. (Sky Sport)

Come together, ma sì. Le sconfitte non si festeggiano e la retorica della testa alta, anche in Champions, consola i deboli, ma nello sport vince spesso il più bravo e semplicemente questo è accaduto ad Anfield (La Repubblica)

RIOS MILAN CLAUSOLA – Dall’indoor delle giovanili al calcio a undici “dei grandi”, la sostanza non cambia: personalità, sfrontatezza, grande tecnica individuale e giocate d’alta scuola. Con la suola, la punta, l’interno o l’esterno, poco cambia. (Europa Calcio)

L’orgoglio di Italiano: “Bologna coraggioso, il Liverpool non se l’aspettava”

Gli emiliani però non si scompongo e per due volte sfiorano il pareggio con Ndoye che prima colpisce la traversa (29') e tre minuti dopo anche il palo. Dopo il Milan al debutto il Liverpool batte un'altra squadra italiana piegando il Bologna per 2-0 rimanendo così imbattuto. (Tuttosport)

Questa l'analisi di Italiano a Sky Sport nel post partita: "Usciamo a testa alta, abbiamo fatto una grande partita - le sue parole - Peccato per i due gol presi, nel primo potevamo lavorare meglio di reparto. (Tuttobolognaweb)

Sconfitta nonostante una buona prova per il Bologna: le parole di Italiano dopo la sfida contro il Liverpool (CalcioMercato.it)