Alisson applaude il Bologna: "Squadra forte e difficile, noi fortunati ad avere Salah"

Alisson applaude il Bologna: Squadra forte e difficile, noi fortunati ad avere Salah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Due pali e una prestazione da applausi ad Anfield da parte di Alisson Becker, portiere del Liverpool che non ha permesso al coraggioso Bologna di Vincenzo Italiano di tornare a casa nemmeno con un pun (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Richard Rios, centrocampista colombiano in forza al Palmeiras, sarebbe un’idea concreta del Milan per l’estate: clausola elevatissima, ma… (Europa Calcio)

Gli emiliani però non si scompongo e per due volte sfiorano il pareggio con Ndoye che prima colpisce la traversa (29') e tre minuti dopo anche il palo. Al 9' Dallinga spaventa Anfield segnando un bel gol ma la posizione del giocatore olandese è in fuorigioco e 120" dopo arriva la zampata sul secondo palo di Mac Allister su cross perfetto di Salah (Tuttosport)

E' così. Il Bologna di mister Vincenzo Italiano si è dimostrato audace, aggressivo e sbarazzino in un tempio del calcio mondiale come Anfield Road. Probabilmente, ad alimentare la mentalità particolarmente offensiva, palesata maggiormente nel primo tempo, è stato proprio il vantaggio ospite targato Mac Allister. (Eurosport IT)

L’orgoglio di Italiano: “Bologna coraggioso, il Liverpool non se l’aspettava”

Bologna, le parole di Italiano dopo il match contro il Liverpool Il Bologna esce sconfitto nella notte di Anfield. Prima Mac Allister, poi Salah portano i tre punti nello spogliatoio di Slot nel secondo turno di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

«Non ho mai goduto cosi tanto per una sconfitta della mia squadra». E’ un Pier Ferdinando Casini «gioioso» quello che racconta, il giorno dopo, la trasferta storica di Champions League a Liverpool del suo Bologna (Corriere della Sera)

Per il Bologna è arrivata una sconfitta ad Anfield Road, ma contro il Liverpool la squadra di Italiano non ha affatto demeritato. Sotto subito di un gol dopo appena 11 minuti, i rossoblù avrebbero potuto andare in crisi, ma invece hanno mantenuto la calma e iniziato a fare gioco, impensierendo in più occasioni Alisson e vedendosi annullare un gol di Dallinga per fuorigioco. (CalcioMercato.it)