Parma, attento: anche il Liverpool applaude il Bologna. Arne Slot: "Mi hanno impressionato"

Parma, attento: anche il Liverpool applaude il Bologna. Arne Slot: Mi hanno impressionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Bologna che domenica scenderà in campo contro il Parma incassa i complimenti del Liverpool, che ieri sera lo ha battuto nel secondo turno di Champions League. Un'ottima prestazione per gli uomini di Vincenzo Italiano, che hanno ricevuto i complimenti anche dal tecnico dei Reds, Arne Slot. "Non sorpreso, ma impressionato. Hanno giocato una buona partita, coraggiosa, giocando sempre da dietro senza partita e giocando uomo su uomo a tutto campo, come nel suo stile. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Vincenzo Italiano ha aperto l'intervista parlando dell'atteggiamento del Bologna: "Usciamo da Anfield come volevamo: a testa alta. Bologna, le parole di Italiano dopo il match contro il Liverpool (GianlucaDiMarzio.com)

Questa l'analisi di Italiano a Sky Sport nel post partita: "Usciamo a testa alta, abbiamo fatto una grande partita - le sue parole - Peccato per i due gol presi, nel primo potevamo lavorare meglio di reparto. (Tuttobolognaweb)

Sconfitta nonostante una buona prova per il Bologna: le parole di Italiano dopo la sfida contro il Liverpool (CalcioMercato.it)

Liverpool-Bologna 2-0, le pagelle di CM: Ndoye vivace, Beukema-Lucumi super. Salah dominatore

Non perfetto sull’1-0, involontario muro al 32’ sulla zuccata di Orso in avanti.Beukema 7 Annulla Nunez, compreso un gran movimento per metterlo in offside evitando il 2-0. Liverpool-Bologna 2-0BOLOGNASkorupski 6 E’ troppo dentro la porta sul gol di Mac Allister, per il resto tiene abbastanza in piedi la baracca nella serata più dura. (Calciomercato.com)

Tra questi, oltre alla presenza di Gianni Morandi di cui avevamo parlato in un precedente articolo, c'era anche Cesare Cremonini che ha voluto raccontare su Instagram tutta la sua emozione e il suo orgoglio nei confronti di questa squadra e della sua gente. (R101)

Partita? “Se usciamo a testa altissima? Sì, c’è tanto orgoglio e tanta emozione. Nel calcio si può vincere o perdere, ma come diciamo noi sfruttando il nostro gioco e valorizzando i nostri principi. Venire qui non è facile per nessuna squadra al mondo, figuriamoci per una realtà come la nostra. (Fantacalcio ®)