Salah trascina il Liverpool contro il Bologna. Tonfi per Real e Bayern!

Salah trascina il Liverpool contro il Bologna. Tonfi per Real e Bayern!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il Milan al debutto il Liverpool batte un'altra squadra italiana piegando il Bologna per 2-0 rimanendo così imbattuto. Al 9' Dallinga spaventa Anfield segnando un bel gol ma la posizione del giocatore olandese è in fuorigioco e 120" dopo arriva la zampata sul secondo palo di Mac Allister su cross perfetto di Salah. Gli emiliani però non si scompongo e per due volte sfiorano il pareggio con Ndoye che prima colpisce la traversa (29') e tre minuti dopo anche il palo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Remo Freuler nel post partita di Liverpool-Bologna (Bologna FC)

Era quello che alla vigilia del match di Anfield in casa del Liverpool aveva chiesto Vincenzo Italiano, soddisfatto della prestazione aldilà del risultato (2-0 per i reds, reti di Mac Allister e Salah): "Usciamo come volevamo, a testa alta. (Firenze Viola)

6 Robertson Tiene a bada Orsolini senza fatica, potrebbe approfittarne per spingere. Dal 27’st Tsimikas 6 En… 5.5 Alexander Arnold Un pallone perso in area rischia di cambiar la storia, soffre Ndoye. Dal 40’st Nyoni sv (la Repubblica)

Champions, Liverpool-Bologna 2-0: gol di Mac Allister e Salah

) Bologna, nessun timore riverenziale nella tana dei Reds (Eurosport IT)

Al 9’ però è il Bologna ad andare addirittura in gol, con Dallinga che con un tocco leggero supera Allison ma la rete viene annullata a causa della posizione irregolare in partenza dell’attaccante olandese (Quotidiano Sportivo)

I Reds restano a punteggio pieno in classifica con 6 punti in due partite, mentre i felsinei restano fermi a quota 1. I rossoblù non sfigurano al cospetto di una delle big del calcio europeo come il Liverpool ma devono arrendersi 2-0 per i gol Mac Allister all'11' e Salah al 75'. (TuttOggi)